VOTO PROVINCIALI. Ecco l’elenco dei sedici consiglieri eletti. TUTTI I NOMI

VOTO PROVINCIALI. Ecco l’elenco dei sedici consiglieri eletti. TUTTI I NOMI


CASERTA – “Ci attendono nuove sfide a breve – ha dichiarato il Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca – e sono sicuro che questo nuovo Consiglio Provinciale, composto da 16 consiglieri, saprà far fronte ad esse con coraggio e con fiducia, assumendosi le proprie responsabilità politiche per i prossimi due anni. Con le poche risorse finanziarie a disposizione dell’Ente – ha proseguito Magliocca – continueremo ad assicurare quei servizi essenziali per la sicurezza delle scuole, per la tutela dell’ambiente e per la regolare e sicura percorribilità delle strade provinciali a beneficio dell’intera collettività”.

Ieri mattina l’Ufficio Elettorale dell’Ente ha proceduto alla proclamazione dei neo eletti alla carica di Consigliere Provinciale, a seguito dell’esito dei risultati elettorali delle elezioni, tenutesi lo scorso 3 Ottobre. Pertanto, risultano proclamati i seguenti i Consiglieri Provinciali:

Cognome e Nome
Lista di elezione
1 Diana Antonio Forza Caserta
2 De Cristofaro Francesco Forza Caserta
3 Frasca Pamela Forza Caserta
4 Giaquinto Stefano Forza Caserta

1 Carrillo Domenico Liberi & Moderati
2 Crisci Pasquale Liberi & Moderati
3 Diana Olga Liberi & Moderati
4 Di Martino Michele Liberi & Moderati
5 Russo Mario Alessandro Liberi & Moderati
6 Ventrone Carmela Liberi & Moderati

1 Golini Vincenzo Prima i casertani
2 Piccerillo Antonella Prima i casertani

1 Santillo Mariagabriella Fratelli d’Italia

1 Landolfi Alessandro Democratici per Caserta
2 Moretta Giuseppe Democratici per Caserta
3 Schiavone Massimo Democratici per Caserta

16 TOTALE CONSIGLIERI

Il prossimo Consiglio Provinciale, che si terrà a breve, procederà alla surroga dei Consiglieri Provinciali, Moretta Giuseppe e Ventrone Carmela, entrambi decaduti a seguito dello scioglimento del Consiglio Comunale di Marcianise. A questi ultimi subentreranno Santillo Luigi di Piedimonte Matese e Russo Carlo di Santa Maria Capua Vetere.
“A tutti i neo consiglieri provinciali auguro buon lavoro – chiude il Presidente Magliocca – con l’auspicio di trovare con tutti forme e modi di collaborazione nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini della nostra provincia”.


Related posts