Mondragone. (Maria Assunta Cavallo). Erano circa le 11.45 di questa mattina quando in via M. Pacifico (traversa di via Como) a Mondragone, la cucina, il bagno e la camera da letto di un appartamento hanno preso fuoco. Sul posto é immediatamente intervenuta la polizia municipale che ha coordinato tutte le operazioni di primo soccorso fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco e del 118.

All’interno dell’appartamento, di proprietà di V.S., vi era  un ragazzo che ha dato subito l’allarme. Soccorsa dai Vigili Urbani  l’affittuaria  dell’appartamento sottostante che, durante la fuga,  è caduta procurandosi varie escoriazioni. Per precauzione sono stati fatti evacuare anche i palazzi adiacenti. L’incendio è  probabilmente divampato a causa di un corto circuito innescato dal malfunzionamento di un vecchio frigorifero.
In ausilio ai Vigili del fuoco di Mondragone sono giunti due mezzi arrivati da Caserta provvisti di autoscala.
Da poco le forze dell’ordine impegnate, hanno terminato le operazioni di spegnimento e, dopo aver verificato la solidità delle strutture, fatto rientrare tutte le persone nei propri appartamenti.