PoliticaSan Felice a Cancello

ULTIM’ORA SAN FELICE. Ferrara è salvo: trovato l’accordo. Summit in corso con gli ex Fi


SAN FELICE A CANCELLO – E’ ancora in corso una riunione, cominciata già qualche ora fa, tra il sindaco Giovanni Ferrara, i sei consiglieri comunali dei gruppi “Avanti San Felice” e “Insieme San Felice” (ex Fi), Carmine D’Addio e l’assessore dimissionario Orlando Savino.

E’ stata raggiunta un’intesa tra il primo cittadino e il gruppo di consiglieri comunali (a questo punto di ex dissidenti) che avevano lanciato l’ultimatum co-firmando la mozione di sfiducia alla fascia tricolore presentata dal M5s. Sul tavolo un accordo di programma per tutelare San Felice a Cancello e, soprattutto, per evitare il “suicidio” territoriale scongiurando un nuovo commissariamento e le nuove elezioni.

La seduta consiliare in agenda per domani sera, a questo punto, potrebbe non celebrarsi facendo mancare il numero legale o addirittura facendola andare deserta.

Intanto, è notizia degli ultimi minuti, che lo stesso Ferrara abbia intenzione per la giornata di domani di programmare una conferenza stampa durante la quale ufficializzerà tutti i punti messi “nero su bianco” con la maggioranza ritrovata.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI, SEGUITECI!!!

Tags

Related Articles

Back to top button
Close