TRAGEDIA SUL POSTO DI LAVORO, MUORE RAFFAELE, figlio dell’ex sindaco….

TRAGEDIA SUL POSTO DI LAVORO, MUORE RAFFAELE, figlio dell’ex sindaco….

 

 

CARINARO – E’ venuto a mancare ai suoi cari Raffaele Bracciano di 57 anni l’uomo che poco più di un mese fa rimase coinvolto in un incidente durante il suo lavoro.

La comunità di Carinaro stamane si è stretta al dolore dei familiari. Bracciano era figlio dell’ex sindaco Giuseppe Bracciano. Tutti lo ricordano come un uomo buono, sposo affettuoso, padre di famiglia cordiale. La vittima lascia la moglie Consiglia, i 4 figli Maria, Caterina, Carmine e Claudio.

L’operaio, durante alcuni lavori di realizzazione di un punto di raccolta dell’acqua piovana nell’area di un distributore di carburanti Erg, in via Plinio, era caduto in uno scavo. Nell’impatto, l’uomo aveva perso i sensi a causa del grave trauma cranico riportato, non riuscendo a chiedere aiuto nell’immediato. Solo dopo un’ora qualcuno si accorgeva del corpo esanime dell’operaio nella buca e arrivavano i soccorsi, col trasporto del 57enne in condizioni disperate all’ospedale di Castellammare di Stabia e, successivamente, in quello salernitano dove ieri, a causa delle complicazioni sopraggiunte, è deceduto

Related posts