Tiromancino come Jovanotti: concerto in spiaggia nel Casertano. TUTTI I DETTAGLI

Tiromancino come Jovanotti: concerto in spiaggia nel Casertano. TUTTI I DETTAGLI


CASTEL VOLTURNO – Tiromancino, la grande band italiana guidata Federico Zampaglione, arriverà a Marina di Varcaturo, a Castel Volturno, al Lido Varca d’Oro, gestito dal proprietario Salvatore Trinchillo, per un favoloso concerto, curato nei minimi dettagli a livello di organizzazione, da non perdere venerdì 13 settembre 2019, introdotto dalla voce dello speaker di Radio Crc, Michele Chianese.

Dopo i grandi successi raccolti nei più grandi teatri italiani i Tiromancino continuano i loro grandi live estivi. Infatti, il 13 settembre 2019 al Lido Varca d’oro, in Via Orsa Maggiore a Marina di Varcaturo, si terrà l’unica tappa in Campania del loro applaudissimo “Fino a Qui Summer tour”. Un grande tour in cui potremo ascoltare i grandi successi del loro bel repertorio e poi anche alcuni inediti tra cui, per la prima volta dal vivo, anche il singolo Vento del Sud, un brano che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia.

Un grande evento al Lido Varca d’Oro con i Tiromancino in formazione completa con Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere). Lo storico gruppo italiano sarà sul palco del Varca d’Oro insieme all’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, una grande orchestra che ha collaborato anche con Robbie Williams, Sting, Kylie Minogue, Sam Smith, Luis Bacalov e tanti altri grandi artisti. Bellissimo concerto live cui seguirà un dj set di Radio CRC per chi vorrà continuare a ballare sotto le stelle sulla spiaggia.

Al Lido Varca d’Oro di Marina di Varcaturo saranno anche disponibili, prima e dopo il concerto anche aree bar e food, forni pizza e zona ristorante.


Related posts