CelloleEventiMondragoneSessa Aurunca

MONDRAGONE. Grande attesa per l’evento benefico che riporterà tutti negli anni ’70


MONDRAGONE/SESSA/CELLOLE – Sarà sicuramente un sabato memorabile il 22 Febbraio 2020 presso il Lido Blu Box di Mondragone dove si svolgerà il Vintage Carnival Party, un evento a scopo solidale il cui ricavato sarò devoluto alle attività dell’Associazione “Siamo Tutti Uno” stimato sodalizio in prima linea sulle problematiche oncologiche e di screening della salute del territorio aurunco.

I promotori della festa Filippo Pellecchia esperto di moda vintage ed Alberto Verrengia conosciuto e stimato professionista del territorio hanno deciso di riportare le lancette della storia indietro di qualche decennio e precisamente negli anni ‘70. Tutti i partecipanti dovranno vestire con il look di quegli anni e ballare la meravigliosa Disco Music del decennio a cura dell’esperto DJ Ivan Tipaldi.

Sarà presente l’associazione Maggiolini Partenopei con le loro vetture d’epoca ed i pulmini Volkswagen Bulli tanto amati dai figli dei fiori di quel periodo storico.
Durante la serata, il vestito vintage più bello sarà premiato con un viaggio e sarà presente la stimata fotografa Ines Di Biaso per immortalare i presenti con tecniche di quell’epoca.

Importante è stato il contributo di Francesco Trasacco di Sessa Aurunca e Lisa Tortora di Mondragone nel sostenere l’iniziativa.

Un evento molto apprezzato che sta riscuotendo l’interesse sia a Sessa Aurunca, Mondragone e Cellole che ricordiamo è privato e numero stabilito per cui c’è corsa alle prenotazioni per sentirsi per una sera un pò Tony Manero della “Febbre del Sabato Sera” e nel contempo dare un contributo per la tutela della salute del territorio.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close