SAN FELICE. Traffico pesante, zero segnaletica e derattizzazione: scoppia l’ira dei comitati di Cancello Scalo

SAN FELICE. Traffico pesante, zero segnaletica e derattizzazione: scoppia l’ira dei comitati di Cancello Scalo


SAN FELICE A CANCELLO – Riceviamo e pubblichiamo una nota dei comitato civici Terra Mia e Pegaso. “E’ da tempo che stiamo dedicando, in modo attivo e partecipativo, attenzione ai molti problemi che affliggono questo paese, consapevoli che il disagio che stanno arrecando alla cittadinanza, è veramente tanto.
Non stiamo trascurando “NIENTE”. Stiamo portando avanti, in tutte le sedi competenti, battaglie difficilissime affinché il “Cittadino di San Felice a Cancello” non sia considerato solo l’oggetto del dovere ma in primis “Soggetto centrale” di diritti, tutto questo anche alla luce delle condizioni drammatiche in cui versa il Comune.

In questa ottica, al Tavolo Tecnico, da noi richiesto, e al quale hanno partecipato il Sindaco e l’attuale Comandante dei Vigili Urbani, abbiamo posto in discussione, per adesso, onde poter definire azioni concrete, le seguenti problematiche:

1. TRAFFICO; TRAFFICO PESANTE; INQUINAMENTO AMBIENTALE
2. RISPETTO DELLA SEGNALETICA STRADALE DA PARTE DEI MEZZI PESANTI
3. RIFACIMENTO DEI FONDI STRADALI DISCONNESSI E PERICOLOSI
4. AREA DA DEDICARE AL PARCHEGGIO DEI PENDOLARI
5. URGENTE PULIZIA DELLE CADITOIE STRADALI E DERATTIZZAZIONE STRAORDINARIA.

Il Sindaco, nel prenderne atto, si è impegnato nel mettere in essere azioni e provvedimenti atti ad alleviare il disagio dei cittadini.
Il Tavolo Tecnico è aggiornato allo scadere dei 15 giorni per la verifica dei fatti, AL QUALE SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE E LIBERI DI INTERVENIRE.
Grazie per la Vostra attenzione”.


Related posts