Provinciali, De Falco scopre le carte: voterò De Lucia “Malupero”

Provinciali, De Falco scopre le carte: voterò De Lucia “Malupero”

SAN FELICE A CANCELLO (G.S.) – Piano piano le carte cominciano a scoprirsi. E’ dell’ultim’ora la notizia che il consigliere comunale della civica “Ricominciare”, Gaetano De Falco, ha deciso di ufficializzare il suo voto alle Provinciali del 3 ottobre. “Voterò il collega Clemente De Lucia – dice, raggiunto telefonicamente – per una questione di coerenza. Stimo il consigliere De Lucia, che da sempre si adopera per il bene del territorio sanfeliciano, e credo che questa sia la scelta migliore”.

Su quello che faranno i suoi due colleghi di lista, Stefania Perrotta e Marco Sardella, tutto al momento non è ancora sicuro. Ma, a quanto pare, così come gli altri componenti delle civiche che siedono in consiglio comunale potrebbero snobbare la scelta di indicare un esponente di Forza Italia e votare in massa De Lucia da tutti conosciuto come “Malupero”.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, allorquando il sindaco Giovanni Ferrara (che dovrà a sua volta esprimere una preferenza) incontrerà i consiglieri comunali delle liste civiche. Seguiremo la vicenda e vi terremo aggiornati.

Related posts