Provinciali, Carfora in recupero su De Lucia a San Felice. Forzisti in trasferta a Roma da FdI

Provinciali, Carfora in recupero su De Lucia a San Felice. Forzisti in trasferta a Roma da FdI


SAN FELICE A CANCELLO (red.pol.)- E’ oramai quasi tempo di bilanci a San Felice a Cancello dove lo scontro per conquistare uno scranno in Provincia è tra il giovane Gianluigi Carfora e Clemente De Lucia “Malupero”. Nelle ultimissime ore è chiaro che Carfora, consigliere comunale di Forza Italia è netto recupero su “Malupero” e che riceverà i consensi di numerosi colleghi delle civiche Ricominciare e Cambiamente.

Ad avvalorare la tesi, che in queste ore sta facendo il giro dei meandri politici sanfeliciani, è un incontro, avvenuto oggi a Roma. Una delegazione sanfeliciana capitanata da Luca Alfredo D’Andrea (ccordinatore della Valle di Suessuola del partito della Meloni) e composta da Carmine D’Addio (deus ex machina di Forza Italia), Lello Melchiorre (consigliere di Ricominciare) e Pasquale Loffredo di Arienzo hanno partecipato ad un vertice di Fratelli d’Italia.
La visita è strana ed è solo riconducibile ad un ipotetico accordo futuro e nell’immediato nell’appoggio a Carfora. Vi terremo aggiornati.


Related posts