VILLA LITERNO – Limitazioni al transito sulla statale 7 Quater ”Domitiana” per consentire le operazioni di rimozione di un autobus incendiato. Dalle prime ore di questa mattina le squadre Anas e i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per le attività di spegnimento delle fiamme e per la gestione della viabilità sulla carreggiata in direzione Roma, in corrispondenza del km 33,100, nel territorio comunale di Villa Literno.

A bordo dell’autobus era presente soltanto il conducente che, al principio di incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti, è riuscito a fermare il mezzo nella piazzola di sosta e ad avvisare i soccorsi. Al momento le operazioni sono in corso con l’ausilio di una gru. L’incendio dell’autobus non ha provocato feriti e non ha causato impatto sulla circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Il servizio clienti ”Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.