OROSCOPO 2019. LEGGI COME SARA’ IL TUO ANNO

OROSCOPO 2019. LEGGI COME SARA’ IL TUO ANNO

 

OROSCOPO 2019

ARIETE

L’oroscopo 2019 ha preparato un anno pieno di esperienze, per l’Ariete. I nati sotto questo segno di fuoco dominato dal pianeta Marte, che spiccano per il loro potere interiore e la loro tenacia, oltre che per la sicurezza di sé, di certo non si annoieranno. Riusciranno ad utilizzare le loro capacità principalmente nel lavoro, dove riusciranno a raggiungere i loro obiettivi. Riguardo la vita personale, le stelle promettono soprattutto armonia.

Subito all’inizio del 2019, l’Ariete avvertirà il desiderio di lottare per la sua fortuna e le sue convinzioni. L’influenza di Marte contribuirà notevolmente a tutto questo. Se qualcuno o qualcosa ti tratterrà, ti sentirai molto a disagio. Nel lavoro emergerai al di sopra degli altri. La tua diligenza e tenacia non passeranno inosservate. Per quanto riguarda le relazioni, in qualche modo saranno armoniose ma contenute, quindi non aspettarti grandi eventi.

Secondo l’oroscopo, i mesi primaverili saranno tranquilli, soprattutto relativamente alla carriera. L’iniziale entusiasmo ti sta lasciando, ma riesci ancora a stare al passo con gli altri. Questo, per ora, è abbastanza. Nel frattempo, l’Ariete può concentrarsi su altre aree della sua vita. Per esempio, si può aspettare eventi significativi nella cerchia famigliare.

L’estate 2019 viaggerà indubbiamente a ritmo deciso. L’oroscopo dice che l’Ariete avvertirà una forte influenza da parte di Venere. Ti sentirai molto bene quando avrai l’attenzione del sesso opposto, quindi lo cercherai attivamente. Questo periodo promette molte esperienze, avventure e passione per i single. I legami, che nasceranno soprattutto a luglio, saranno molto forti. Per quanto riguarda il lavoro, sarai instancabile. Sul tuo cammino troverai diversi ostacoli. Ma l’Ariete non è tipo da spaventarsi facilmente. È vero il contrario, quindi si metterà al lavoro con entusiasmo.

Con l’avvicinarsi dell’autunno, Mercurio in Toro avrà su di te la massima influenza, secondo l’oroscopo. Ciò significa che tenderai a stare calmo e reprimere le emozioni in ogni situazione. Grazie a questa visione, oltre che alla tua pazienza e tenacia offerte da questa posizione dei pianeti, riuscirai a portare a termine ogni incarico. Anche le relazioni di lunga data fioriranno, in questo periodo.

Alla fine del 2019, l’Ariete finalmente smetterà di concentrarsi sulla carriera – le relazioni diventeranno la principale priorità. I single avranno una grande possibilità di incontrare di nuovo l’anima gemella. Non avere paura di uscire con gli amici. Non si può mai sapere dove potrà apparire il tuo potenziale partner. Le relazioni famigliari saranno molto rilassanti e tranquille. Quindi, non ci sarà niente a impedirti di goderti il Natale in pace con i tuoi cari.

TORO

Il Toro è governato dal pianeta Venere. Questi individui sono solitamente tendenti al materialismo, tenaci e ambiziosi. Sono però anche persone curiose, quindi ricercano esperienze e riescono a provare emozioni a livello molto profondo. Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 del Toro sarà piuttosto orientato verso il lato personale della vita. I desideri saranno finalmente esauditi. Ma i Toro non si perderanno nulla neppure nel lavoro.

La posizione di Mercurio in Cancro porterà al Toro un enorme desiderio di informazioni e conoscenza. Ti divertirai anche a sperimentare e provare nuove cose. Sarai felice di condividere le tue esperienze. Quindi, nel gennaio 2019, vorrai avere una persona al tuo fianco di cui potrai fidarti in caso di bisogno.

Per il Toro, la primavera di quest’anno sarà orientata alla carriera. Ti piace competere con gli altri in ogni possibile categoria. La sensazione di essere migliore degli altri ti soddisfa, questa volta. Ma l’oroscopo ti avvisa di fare attenzione a non superare una linea accettabile. Chi ti circonda potrebbe cominciare ad avere dei dubbi. È ancora uno scherzo o sei accecato dall’orgoglio?

Con l’arrivo dell’estate 2019, ogni Toro avvertirà di sicuro l’influenza di Mercurio in Leone. In questo periodo, puoi aspettarti molta energia fisica, che sarà grandemente utilizzata soprattutto dagli atleti – non solo dai migliori. È il momento perfetto per mettersi in forma. L’aura positiva che diffonderai attorno a te attrarrà potenziali partner. Se stai scegliendo, l’oroscopo raccomanda di seguire il cuore, non il cervello.

L’autunno del 2019 sarà più tranquillo dei mesi precedenti. Sperimenterai relazioni armoniose e amicizie senza secondi fini, ma anche un tenero amore. Per quanto riguarda l’area lavorativa, ora hai la possibilità di fare grandi cambiamenti, se li desideri. Tuttavia, potresti aver bisogno di sacrificare una parte del tuo tempo libero. Il risultato varrà la pena, però. Ma tieni a mente che non devi stressarti troppo, perché ciò comporterà problemi di salute che probabilmente il Toro non potrà evitare.

Con la fine dell’anno, anche tu raggiungerai il traguardo. Hai lavorato duro per tutto l’anno, ora è il momento di raccoglierne i frutti. Secondo l’oroscopo, il Toro può aspettarsi un periodo intellettuale, quando si concentrerà prevalentemente sul pensare, sul valutare eventi passati e sullo sviluppo di sé. Potrebbero esserci alcuni leggeri disaccordi in famiglia, ma niente di serio. Sarà sufficiente parlare apertamente del problema.

GEMELLI

Le stelle mostrano chiaramente che per i Gemelli l’Oroscopo 2019 sarà molto positivo. Prospereranno nella vita personale, così come nel lavoro. Naturalmente dovranno meritarsi il successo, ma del resto è così che funziona. Niente è gratis. I nati sotto questo segno governato da Mercurio possono lottare contro tutto ciò che la vita mette sul loro cammino. Tra le loro qualità c’è un enorme desiderio di scoprire e imparare. Hanno anche ottime abilità comunicative, oltre ad un buon senso dell’umorismo.

All’inizio del 2019, i Gemelli daranno inconsciamente grande importanza alle relazioni, soprattutto grazie alla forte influenza di Venere. Renderai le relazioni che ti circondano armoniose e amichevoli. Solo questo equilibrio ti renderà felice. Secondo l’oroscopo, noterai grandi vantaggi nel lavoro, perché ti comporterai in modo simpatico e anche affascinante.

Vivrai i mesi estivi in un turbine di eventi che arriveranno dall’area lavorativa. Ci sarà un’opportunità irripetibile di ottenere molti vantaggi, ma anche alcuni svantaggi. Quindi, i Gemelli dovranno prendere una difficile decisione, nella primavera del 2019. Considera con attenzione tutti i pro e i contro e non cercare di affrettare le cose. In ogni caso, puoi fare affidamento sul sostegno del tuo partner.

Con il graduale arrivo del caldo e dell’estate, possiamo, sotto l’influenza di Mercurio, aspettarci di avere mente acuta ed eccellenti abilità comunicative. L’oroscopo suggerisce di usarle non solo sul lavoro, ma anche nella vita personale. Ora sarai molto persuasivo. Se stai lottando da un po’ per il tuo partner dei sogni, ora è il momento giusto per “rompere il ghiaccio” davvero.

L’autunno del 2019 sarà un periodo moderato ed emotivo, per i Gemelli. Ora ti sentirai al meglio in un ambiente famigliare. A volte ti capita di essere attratto da tutto ciò che è nuovo e sconosciuto; adesso, invece, tutto questo potrebbe spaventarti. A novembre avvertirai anche l’influenza di Mercurio in Bilancia. La giustizia, sotto ogni aspetto, sarà importante, per te. Non sopporterai le ingiustizie, quindi non esiterai a dare una mano a una persona in difficoltà. Questo gesto sarò di certo molto apprezzato.

La fine dell’anno, secondo l’oroscopo, trascorrerà nel segno dell’amore. La posizione delle stelle sarà particolarmente benefico per le relazioni a lungo termine, che saranno ora molto armoniose e solide. Se stai pensando di fare la prossima mossa con il tuo partner, ora è il momento giusto. Anche i single possono aspettarsi un periodo positivo. Incontrare persone del sesso opposto ora sarà molto facile. Riguardo al lavoro, potrebbero presentarsi piccoli problemi. Tuttavia, grazie al buon umore dei Gemelli, li affronteranno facilmente.

CANCRO

All’inizio dell’anno, l’oroscopo 2019 del Cancro sarà pieno di eventi. Ma nella seconda metà dell’anno, i Cancro potranno aspettarsi un periodo tranquillo e positivo. I nati sotto questo segno d’aria, controllato dalla Luna, sono molto sensibili. Quindi non sorprende che gli eventi della loro vita ruotino spesso attorno alle relazioni. Le loro altre qualità riguardano una vivida immaginazione, ma anche responsabilità e impegno nei confronti degli altri. Spesso tendono ad essere lunatici.

Gennaio 2019 porterà interessanti eventi. L’influenza di Venere, che si troverà in Scorpione, mescolerà gli eventi attorno a te. Al Cancro, questa posizione porterà il desiderio di scoprire tutto ciò che è misterioso e ignoto. Sarai anche attratto dal proibito. Inoltre, i tuoi sentimenti saranno molto intensi. Potresti anche avere la sensazione di non riuscire a resistere. In casi estremi, ciò potrebbe anche comportare infedeltà. Dall’altra parte, questa posizione dei pianeti sarà benefica nel lavoro. Riuscirai ad affrontare incarichi che arriveranno da ogni dove.

Con il graduale arrivo del caldo e della primavera, sarà necessario concentrarsi soprattutto sulla carriera. Un attimo di disattenzione sarà sufficiente per perdersi informazioni importanti o commettere un errore. L’oroscopo suggerisce di non distrarsi dal lavoro a causa di eventi della vita personale.

A metà del 2019, la situazione finalmente volgerà al meglio. L’ambito lavorativo del Cancro si sta finalmente tranquillizzando e ti dà la possibilità di dimostrare ai tuoi superiori che sei indispensabile per l’azienda. Anche i single possono guardare avanti. Potrebbero incontrare il vero amore entro la fine di giugno. Ora le stelle si trovano in posizione molto positiva per la vita personale.

Mentre l’estate lentamente finirà e arriverà l’autunno, il Cancro avvertirà l’influenza della Luna in Leone. L’energia che avrà effetto su di te ti incoraggerà ad agire e costruire valori di cui successivamente potrai essere orgoglioso. Non avere paura di prendere l’iniziativa se ti trovi in una relazione di lunga data, perché solo così potrai passare con il tuo partner ad un livello successivo.

La fine del 2019, secondo l’oroscopo, porterà un periodo tranquillo. Finalmente avrai il tempo di prestare attenzione a te stesso e alla tua condizione fisica. Facendo sport, riuscirai meravigliosamente a rilassarti dal lavoro e dall’eventuale stress eccessivo. Rafforzerai anche il tuo sistema immunitario, quindi non ci saranno malanni a minacciarti, con questo clima freddo. Dovresti anche concentrarti sulla tua famiglia. Alcuni famigliari potrebbero aver bisogno di aiuto. L’oroscopo consiglia di non tradire la loro fiducia. Potrebbero prendere molto male un tale comportamento.

LEONE

Puoi aspettarti molti avvenimenti sia nella vita personale che lavorativa. Le stelle mostrano che l’Oroscopo 2019 del Leone sarà pieno di esperienze di ogni tipo. I nati sotto questo segno, controllato dal potente Sole, sono in grado di fare uso delle loro qualità per raggiungere ciò che vogliono nella carriera. Questi individui hanno un forte potere creativo e sono predestinati a guidare gli altri. Sono anche sicuri di sé, coraggiosi e aperti nelle conversazioni. Questo, a volte, potrebbe comportare una mancanza di tatto.

L’inizio del 2019 non sarà facile, per il Leone. La posizione dei pianeti sarà piuttosto negativa, soprattutto riguardo alla carriera. Puoi aspettarti una crisi nelle tue ambizioni. Dall’altra parte, questo sarà un periodo stabile per le relazioni. Chi è impegnato in relazioni di lunga data avrà la possibilità di rafforzare la propria fiducia e fare il passo successivo.

Dopo i precedenti fallimenti, finalmente arriva un periodo positivo, secondo l’oroscopo. Nella primavera 2019, gli eventi cominceranno a muoversi a gran velocità. Mercurio è ora in Gemelli, cosa che ti dà un atteggiamento di fiducia in te stesso. La tua abilità di discutere è molto buona. Convincerai chiunque incontrerai e riuscirai ad uscire con successo da diverse situazioni scomode. Ecco perché dovresti utilizzare questa influenza soprattutto nella carriera. Ora sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. È sufficiente fare un minimo sforzo.

Dall’altra parte, l’estate 2019 appartiene all’amore e alla vita personale, che potrebbero essere un po’ stati trascurati dal Leone nei mesi precedenti. L’oroscopo mostra che comparirà un’anima gemella. Ciò potrebbe indicare un potenziale partner oppure, per esempio, un grande amico. I single possono aspettarsi molto divertimento, lunghe serate estive piene di flirt e anche passione.

Probabilmente, il Leone non eviterà lo stress, in autunno. Hai poltrito troppo sul lavoro, quindi ora devi metterti in pari. Quando sarai sotto pressione, potresti tendere a diventare perfido. Questo non porterà niente di buono neppure alla tua vita personale. Quindi, l’oroscopo raccomanda di restare calmo e trattenerti dal farti trascinare dalle emozioni. Altrimenti ti ritroverai nei guai. La potenziale frustrazione verrà sfogata se deciderai di fare sport – così facendo, migliorerai anche le tue condizioni fisiche.

Alla fine del 2019, il Leone sarà influenzato da Venere in Capricorno. Avvertirai grande responsabilità nelle relazioni e, dopo i passati fallimenti, il tuo approccio diventerà più professionale che impulsivo. Ciò garantirà soddisfazioni soprattutto nelle relazioni di lunga data. Anche sul lavoro, i tuoi colleghi e superiori ti prenderanno molto sul serio. In tal modo, riuscirai a farti perdonare per i passati cattivi comportamenti e, ben presto, sarai di nuovo al centro dell’attenzione. Gli altri, allora, ti ammireranno.

VERGINE

Sotto l’influenza di Mercurio, i nati sotto questo segno sono molto razionali. Amano l’ordine e le regole, quindi possono essere molto professionali e precisi in tutto ciò che fanno. Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 della Vergine sarà molto positivo. Quindi puoi aspettarti di sperimentare interessanti avvenimenti, soprattutto nella vita personale, che potrebbe essere stata un po’ stagnante nell’anno precedente. Grazie alle loro qualità, questi individui avranno successo sul lavoro.

Subito all’inizio del 2019, ogni Vergine può aspettarsi una grande impennata di forza interiore e combattività. Soprattutto grazie alla favorevole posizione di Mercurio. In questo periodo, spiccherai per le tue azioni tempestive ma anche per il tuo potenziale da leader. Se stai pensando ad un avanzamento di carriera, adesso è il momento giusto. Puoi essere tenace anche in amore.

I mesi primaverili saranno buoni per la vita personale. L’oroscopo promette un lieto evento nell’ambito famigliare. Improvvisamente il ritmo di vita diventa più veloce, cosa che può causare disagio. Sarà saggio restare vicino a ciò che conosci bene. Quindi, questo periodo è vantaggioso per la Vergine per quanto riguarda le relazioni di lunga data. Non hai paura di prendere l’iniziativa e di mostrare entusiasmo al tuo partner. La tua relazione non potrà che prosperare.

Con l’arrivo dell’estate 2019, la Vergine avvertirà la forte influenza di Venere in Cancro. I tuoi sentimenti diventeranno molto profondi, il che significa che, da una parte, ti godrai fino in fondo questo periodo e che le esperienze rimarranno con te per tutta la vita e, dall’altra, sarai molto più vulnerabile. Quindi, l’oroscopo raccomanda di fare attenzione a chi apri il tuo cuore. Per quanto riguarda la famiglia, puoi avere la certezza di un sostegno illimitato.

L’energia delle stelle sarà ora concentrata sul lavoro e le abilità pratiche. Ogni superiore apprezzerà di certo un dipendente così. Tuttavia, amore e relazioni in questo periodo ti distrarranno negativamente, secondo l’oroscopo. Cerca di tenere separati lavoro e vita personale. Solo così raggiungerai uno stato di armonia.

Ti godrai l’imminente fine del 2019 al meglio se circondato dai tuoi cari. Nella carriera, non ci saranno svolte. La situazione sarà stabile, sarà sufficiente mantenere il ritmo attuale e non restare indietro rispetto agli altri. Quindi, potrai completamente concentrarti di nuovo sulla tua vita personale. La Vergine non dovrebbe avere paura di parlare all’oggetto del suo desiderio. Ora hai un’ottima possibilità di avere successo. Non farti scivolare dalle dita la fortuna. In questo periodo freddo, dovresti anche fare attenzione alla tua salute e non sottovalutare le misure preventive.

BILANCIA

A differenza dell’anno precedente, quando ti sei goduto la tranquillità, l’Oroscopo 2019 della Bilancia sarà pieno di eventi. Farai particolarmente bene sul lavoro, ma neppure la tua vita personale rimarrà indietro. Affronterai sia esperienze positive che negative. Del resto, è così che funziona. Inoltre, grazie alle loro qualità, i nati sotto questo segno governato da Venere sono in grado di combattere contro qualsiasi ostacolo. Questi individui si contraddistinguono per il loro dono artistico. Sono intelligenti, giusti e sinceri. A volte la loro eccessiva sensibilità, però, può essere uno svantaggio.

Durante l’inverno, all’inizio del 2019, la Bilancia può aspettarsi molti avvenimenti. Prima di tutto, avrai un’opportunità di lavoro che dovrai afferrare al volo per evitare di perderla. Probabilmente, questo significherà lavoro extra, ma il risultato ne varrà la pena. La decisione sta a te. Oltre a questo, grazie all’influenza di Mercurio in Toro, che puoi aspettarti soprattutto a marzo, avvertirai un forte desiderio sessuale. Quindi puoi aspettarti una fiamma di passione tra te e la persona da cui sei attratto.

La primavera di quest’anno continuerà con uno spirito simile. Le relazioni di lunga data avranno anch’esse una possibilità. L’oroscopo dice che ora è il momento perfetto per fare il passo successivo. Sei sulla stessa lunghezza d’onda del tuo partner, quindi qualsiasi proposta sarà compresa. Anche nella carriera, riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Il punto di svolta potrebbe presentarsi durante i mesi estivi del 2019. Ci sarà una persona disonesta che cercherà di farti del male. Questa volta non potrai fare affidamento sull’aiuto degli altri. Dovrai occuparti da solo della situazione, perché solo così potrai imparare e sviluppare la tua personalità.

In autunno, la Bilancia può aspettarsi un altro periodo positivo, soprattutto riguardo alla carriera. L’influenza di Mercurio in Capricorno, secondo l’oroscopo, ti darà autocontrollo e capacità di concentrazione. Sarà sufficiente mettersi al lavoro, l’obiettivo sarà a portata di mano. Potrebbe anche essere necessario rinunciare al tempo libero. Fortunatamente, il tuo partner e la tua famiglia capiranno. Quindi, nessuna minaccia sotto questo punto di vista.

La fine del 2019 trascorrerà in pace e nella comodità di casa, secondo l’oroscopo. L’armonia ti circonderà alla grande. La Bilancia sarà anche orgogliosa degli obiettivi raggiunti nella carriera. Puoi usare il tempo libero ora ottenuto per fare le pulizie oppure per fare uno sport che ti piaccia ed entusiasmi.

SCORPIONE

I nati sotto questo segno d’acqua sono grandi guerrieri con tanta forza di volontà. La loro personalità empatica e premurosa offre loro grandi vantaggi nell’area delle relazioni interpersonali. Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 dello Scorpione sarà molto energico e positivo. Soprattutto attorno alla fine della prima metà dell’anno. Se ci sarà qualche ostacolo sul tuo cammino, riuscirai a superarlo facilmente.

Secondo l’oroscopo, il 2019 inizierà a ritmo tranquillo, vale a dire che avrai molto tempo da dedicare alle cose nuove che quest’anno ti porterà. A causa dell’influenza della Luna in Pesci, potresti avere qualche problema di concentrazione. Inoltre, tenderai a sfuggire alla realtà per perderti nei tuoi pensieri e nelle tue fantasie. Per lo Scorpione, le sensazioni saranno più importanti del pensiero razionale, in questo periodo. Ecco perché dovresti rimandare ad altro momento importanti decisioni relative, per esempio, al lavoro.

Con l’arrivo della primavera, ogni Scorpione si riaprirà al mondo. Dopo la precedente crisi, arriva un periodo attivo. Gli atleti andranno alal grande, così come, per esempio, i single che vogliono cambiare il proprio stato. Emanerai energia positiva che attrarrà forse anche di più di un solo potenziale partner. Ti aspetta molto divertimento, di certo non ti annoierai. Non dovresti però dimenticare il lavoro. Oziare non vale la pena, i tuoi superiori lo potrebbero notare.

L’estate 2019 ruoterà principalmente attorno al lato lavorativo della tua vita. Lo Scorpione avrà finalmente l’opportunità di dimostrare di cosa è capace. La positiva posizione di Mercurio, soprattutto a luglio, ti porterà molta energia mentale. Riuscirai ad affrontare facilmente qualsiasi problema. Per i tuoi superiori, diventerai letteralmente indispensabile, in questo periodo. L’oroscopo raccomanda di non lasciare che il successo ti dia troppo alla testa. Dovresti mantenerti modesto.

SAGITTARIO

I nati sotto questo segno zodiacale governato da Giove sono spesso ambiziosi e sicuri di sé. Il loro ottimismo e la loro personalità tranquilla li aiuta ad affrontare anche le situazioni più difficili. Le stelle mostrano chiaramente che l’Oroscopo 2019 del Sagittario sarà un oroscopo di successo. Non solo nel lavoro. Anche chi sta cercando la compagnia del sesso opposto può aspettarsi cose positive.

L’inizio del 2019 ruoterà principalmente attorno alla vita lavorativa del Sagittario. Grazie all’energia positiva di questo periodo, non mancheranno le idee interessanti. Non avere paura di condividerle con colleghi e superiori. Riguardo alle relazioni, Gennaio sarà piuttosto solitario. Invece di pretendere di essere qualcun altro in pubblico, cerca di educare te stesso. Leggendo, per esempio.

Con l’arrivo della primavera, ogni Sagittario potrà, secondo l’oroscopo, aspettarsi l’influenza positiva di Mercurio in Gemelli. Questo, per esempio, ti darà importanti abilità verbali. Il vocabolario non ti mancherà, e neppure la fiducia in te stesso. Cose che possono essere utilizzate sia nella carriera che nella vita personale. Chi è single non avrà problemi a stabilire contatti col sesso opposto. Ti aspetta un periodo attivo ricco di avventure, romanticismo e anche passione.

L’estate del 2019 passerà sicuramente in un batter d’occhio. Il Sagittario può aspettarsi azione su tutti i fronti. Sei pieno di energia, quindi non avrai problemi con ostacoli minori sul lavoro o disaccordi nelle relazioni. Affronterai allegramente qualsiasi questione. L’oroscopo consiglia di trascorrere il tempo libero facendo sport: in questi mesi potresti ottenere grandissimi risultati.

In autunno avvertirai una forte influenza di Venere in Vergine. Questa posizione dei pianeti promette sensi acuti, ma anche gentilezza e cortesia nelle relazioni. Le relazioni di lunga data fioriranno e anche quelle nuove andranno bene. I legami che si creeranno soprattutto a settembre 2019 saranno molto forti e potrebbero anche durare per tutta la vita. Riguardo alla carriera, l’oroscopo raccomanda di non adagiarsi sugli allori, anche quando la motivazione viene meno. Vedrai che, se sarai tenace, presto raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi. Ogni Sagittario dovrebbe anche fare attenzione a ferite lievi.

La fine del 2019 è vicina e finalmente hai i tuoi obiettivi a portata di mano. Dopotutto, gli eventi attorno a te cominceranno a tranquillizzarsi, così il Sagittario avrà un po’ di tempo per sé. Adeguate attività includono la valutazione dell’anno passato e anche l’istruzione. Non dimenticare neppure la tua famiglia. È sempre bello manifestare ai tuoi cari quanto davvero li apprezzi.

CAPRICORNO

L’oroscopo 2019 promette un periodo stabile e positivo per il Capricorno. Gli individui nati sotto questo segno governato da Saturno hanno solitamente una visione molto realistica e materialistica del mondo. Le loro altre qualità includono tenacia, responsabilità e scrupolosità. Si considerano la principale priorità, ecco perché solitamente hanno successo nel lavoro, anche se la situazione nelle relazioni potrebbe restare indietro. Tendono anche ad essere dei solitari.

Subito all’inizio del nuovo anno sarai accompagnato da energia positiva nell’ambito del lavoro, ma anche degli affari. Non ti mancheranno disciplina e organizzazione. Chi ti circonda potrebbe anche considerarti un esempio e imitarti. Comunque, l’oroscopo raccomanda di non permettere all’orgoglio di darti alla testa. Potrebbe soltanto farti del male. In ogni caso, le emozioni si faranno da parte, ecco perché i single avranno problemi a stabilire contatti. Tuttavia, le relazioni di lunga data si manterranno stabili. Ogni Capricorno potrà anche godere di buona salute, in questo periodo.

Con il graduale arrivo del caldo e dei mesi primaverili del 2019, la posizione dei pianeti volgerà al meglio. Il Capricorno potrà aspettarsi energia positiva nelle relazioni. Ti rapporterai benissimo con tutti coloro che incroceranno il tuo cammino. Secondo l’oroscopo, i single avranno finalmente un’opportunità. Non lasciartela sfuggire dalle dita. L’influenza di Venere in Ariete sarà più forte che mai a maggio 2019. Riguardo l’amore e le relazioni, questa posizione ti porterà infinita energia. Potrai aspettarti flirt e romanticismo.

I mesi estivi porteranno tranquillità su tutti i fronti. L’iniziale incanto è svanito e ora le nuove relazioni sono sul punto di affrontare sfide difficili. Chi le supererà diventerà molto forte e serio. Riguardo la carriera del Capricorno, l’oroscopo indica che non c’è niente di cui preoccuparsi. È sufficiente mantenere il ritmo. Ora puoi investire le tue energie in qualcos’altro. Per esempio, ti rilasserai molto facendo sport o camminando in mezzo alla natura.

L’autunno e l’imminente fine del 2019 saranno ancora tranquilli. Soprattutto riguardo alle relazioni. Nessuna svolta in vista in quest’area. Dall’altra parte, potrebbe presentarsi una chance irripetibile nella carriera. Sta a te decidere quale approccio intraprendere. Non sarà gratis, ovviamente. Fortunatamente, l’influenza di Marte in Scorpione ti porterà motivazione. Dovresti fare attenzione a non stressarti troppo. Ciò potrebbe avere un impatto negativo sulla tua salute.

ACQUARIO

Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 dell’Acquario sarà molto positivo. Soprattutto nella vita personale. Anche nel lavoro, puoi aspettarti un periodo stabile. Essendo governati da Urano, questi individui sono molto flessibili ed estroversi, il che può essere usato soprattutto nelle relazioni. Dall’altra parte, possono essere riflessivi e seri, il che è un enorme vantaggio sul lavoro. Hanno anche una grande fantasia e molte idee eccellenti. La loro debolezza è spesso la mancanza di persistenza, ecco perché raramente riescono a realizzare davvero quelle idee.

Subito all’inizio del 2019, gli Acquario single possono aspettarsi una grande opportunità. Secondo l’oroscopo, la posizione di Venere in Sagittario sarà eccezionalmente forte. Ecco perché ti aspetta un periodo pieno di scoperte e nuove esperienze. Sarai attratto da persone con le stesse intenzioni. Apprezzerai varie avventure. Anche le relazioni di lunga data beneficeranno di questa posizione. Gli stereotipi per te non significano nulla, ti godrai molto divertimento e ti sentirai come se ti fossi appena innamorato.

I mesi primaverili, invece, ruoteranno attorno al lavoro. L’oroscopo rivela che puoi aspettarti una nuova sicurezza in te stesso. Quindi, riuscirai a persuadere chiunque. Non aver paura di fare uso di ciò. Gli ostacoli che l’Acquario troverà sul suo cammino saranno allegramente superati.

L’estate del 2019 sarà un periodo energico, ideale per eventi sociali o appuntamenti. Incontrerai persone interessanti ed espanderai i tuoi orizzonti. Inoltre, i single nati in Acquario avranno una grande opportunità di incontrare l’anima gemella. I tuoi sentimenti ora saranno più intensi, quindi se incontrerai una persona sulla tua stessa lunghezza d’onda, tra di voi ci saranno letteralmente scintille. Comunque, l’oroscopo suggerisce di evitare un’eccessiva autostima, in questi giorni. La grande energia potrebbe essere invece investita negli sport e, quindi, potrai fare qualcosa per la tua salute.

I mesi autunnali porteranno, grazie a Marte in Bilancia, un periodo razionale, forse anche freddo. I tuoi sentimenti, sia positivi che negativi, stanno perdendo significato. Quindi, nell’ottobre 2019, niente potrà farti andare nella direzione sbagliata. Comunque, potresti sperimentare sfiducia verso il tuo partner. Secondo l’oroscopo, non dovresti rimandare la risoluzione del problema, ma parlarne apertamente il prima possibile.

Con l’imminente fine dell’anno, la posizione delle stelle cambierà ancora. La situazione nelle relazioni e nel lavoro rimarrà stabile. Quindi, riuscirai a trascorrere il tempo libero con i tuoi amici e svolgendo le attività che ami di più. Per esempio, vai a trovare i parenti più lontani. Non si può mai sapere quali interessanti notizie potrebbero aspettarti. Comunque, ogni Acquario dovrebbe fare attenzione a ferite lievi.

PESCI

Nettuno, il pianeta che controlla il tuo segno zodiacale, quest’anno si troverà in una posizione molto forte ed è per questo che l’Oroscopo 2019 dei Pesci sarà positivo e pieno di azione. Soprattutto riguardo la vita personale. La personalità delle persone nate sotto questo segno d’acqua è solitamente sensibile, empatica e amichevole. Tendono spesso a rifugiarsi in un mondo di fantasia e dimenticarsi la realtà, cosa che potrebbe rappresentare uno svantaggio. Possono anche diventare facilmente soggetti ad angoscia mentale.

L’inizio del 2019 ha preparato un periodo ottimista per i Pesci. Sei tentato da nuove possibilità e nuovi inizi, quindi sarai letteralmente carico di energia. L’ideale sarà riversare tale energia nel lavoro. Secondo l’oroscopo, adesso hai la possibilità di mostrare ai tuoi superiori di essere un dipendente indispensabile. Questo periodo sarà anche vantaggioso per i single. Puoi aspettarti una fiammata di passione e, se sarai tenace, forse anche una relazione romantica.

I mesi primaverili continueranno a muoversi a ritmo veloce, cosa che da una parte ti piacerà, ma dall’altra vorrai liberarti da tutti gli impegni e rilassarti. Dovrai chiarire le tue priorità e capire che non è possibile essere ovunque. Se i Pesci daranno priorità al lavoro, l’oroscopo promette che i loro sforzi saranno certamente ricompensati.

Con l’arrivo dei caldi mesi estivi, i Pesci avvertiranno l’influenza di Venere in Toro. Soprattutto nella seconda metà del giugno 2019, sperimenterai un periodo molto intenso. Ogni momento sarà vissuto al massimo. Questo vale non solo in amore e nelle relazioni ma anche, per esempio, nelle esperienze culturali o culinarie. La carriera dovrà essere lasciata da parte per un po’, ma fortunatamente in quest’area non ci sono problemi che possano minacciarti. È sufficiente mantenere il ritmo attuale e non rimanere indietro rispetto ai colleghi.

L’autunno del 2019 porterà un certo conforto. Ti aspetta un periodo stabile, dove recupererai il potere perduto. Finalmente avrai tempo per prenderti cura di te stesso. Di certo beneficerai della riorganizzazione dei tuoi pensieri e di ciò che avrai imparato dagli eventi passati.

Con l’imminente arrivo del 2019, i Pesci avvertiranno l’influenza del potente Marte in Scorpione. Non mancherai di motivazione, tuttavia ti sentirai in qualche modo stordito a causa degli eventi nella vita personale. Secondo l’oroscopo, dovresti fare attenzione all’eccessiva gelosia e ai comportamenti possessivi nei confronti del partner. All’inizio dovrai affrontare piccole cose, ma questo potrebbe sfociare in problemi molto più grossi. Facendo sport potrai riflettere molto e, inoltre, farai qualcosa per la tua salute e la tua condizione fisica.


Related posts