MONDRAGONE. Piccirillo nominato membro dell’assemblea nazionale di Più Europa

MONDRAGONE. Piccirillo nominato membro dell’assemblea nazionale di Più Europa
image_pdfimage_print

MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo). Nei giorni scorsi, nella sede del Centro Democratico di Mondragone, oltre cento persone tra aderenti e simpatizzanti di + Europa, si sono riuniti per congratularsi con l’avv. Giuseppina Piccirillo, già coordinatrice Provinciale Donne, per la nomina di “componente dell’assemblea Nazionale di + Europa” ricevuta al Congresso di Milano, tenutosi dal 25 al 28 Gennaio 2019.  Molti i rappresentanti politici locali che le hanno tributato un caloroso ed affettuoso augurio per il pregevole incarico ottenuto ritenendola una collaboratrice valida ed efficace, meritevole di un ruolo prestigioso nel neo nato organismo nazionale.

Giuseppina Piccirillo, visibilmente emozionata, ha affettuosamente ringraziato il Presidente Bruno Tabacci per la grande opportunità offerta, e tutti i presenti che con la loro vicinanza hanno reso possibile la sua elezione. Inoltre la neo eletta Piccirillo ha ricordato la presenza del Gruppo + Europa di Mondragone, alle passate elezioni parlamentari, rivolgendo un augurio al neo eletto segretario nazionale, Benedetto Della Vedova per un proficuo e stimolante percorso politico al quale é stato affidato il compito di traghettare il partito da lui rappresentato, ai vertici della politica Nazionale ed Internazionale, già dalla prossima competizione europea.

Infine l’avvocato ha rivolto un saluto agli esponenti politici locali che pur non essendo militanti nel neo partito + Europa, hanno ritenuto opportuno essere presenti per complimentarsi con una loro concittadina che sta contribuendo a portare in alto il nome di Mondragone su tutto il territorio nazionale.

Related posts