MIRACOLO NEL CASERTANO. La piccola ha fretta, mamma partorisce in casa. Ora sono in ospedale

MIRACOLO NEL CASERTANO. La piccola ha fretta, mamma partorisce in casa. Ora sono in ospedale
image_pdfimage_print

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La voglia di vedere il mondo era davvero tanta e cosi Ada ha deciso che era arrivato il momento di uscire. E lo ha fatto prendendo tutti davvero alla sprovvista.
E’ infatti nata in casa e quando è arrivata l’ambulanza del 118 il più era già fatto. La piccola sta bene e ora dorme tranquilla e del tutto ignara del gran trambusto che ha combinato questa notte.
Il lieto e veloce evento è avvenuto stanotte in un’abitazione al centro di Santa Maria Capua Vetere. La signora ha sentito che il parto era vicino: la gravidanza era ormai al termine e quindi i segnali erano attesi. Con una telefonata è stato quindi richiesto l’intervento del 118 per portare la quasi mamma all’ospedale. I volontari come sempre sono stati solleciti, ma questa volta la neonata ha praticamente fatto tutto da sola. Parto veloce ma assolutamente regolare e senza problemi; in casi del genere, come prevedono le norme di pronto soccorso. Poi mamma e la piccola in ambulanza e familiari al seguito, hanno raggiunto l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per gli accertamenti di rito che per reale necessità.

Related posts