METEO. E dopo il caldo africano, pronti ad aprire gli ombrelli. ECCO COSA ACCADRA’ NELLE PROSSIME ORE

METEO. E dopo il caldo africano, pronti ad aprire gli ombrelli. ECCO COSA ACCADRA’ NELLE PROSSIME ORE

CASERTA – Ci si prepara ad un improvviso weekend di pioggia, dopo le giornate più calde di inizio settimana., anche secondo ciò che viene scritto nel bollettino della Protezione Civile, che trovate tra qualche riga. Venerdì sarà caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima 23°C, massima 35°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 35°C.

LEGGI IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Il rischio pioggia dovrebbe essere minimo nella giornata di venerdì, mentre per sabato 24 Agosto, al mattino ci sarà cielo poco o parzialmente nuvoloso, mentre nel pomeriggio vedremo arrivare una nuvolosità irregolare con possibili temporali.
Mentre domenica 25 Agosto la giornata sarà caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 20°C e massima di 33°C, con la pioggia che dovrebbe apparire tra le 11 e le 14, anche se le previsioni delle agenzie meteorologiche non convergono.
In definitiva, ci si aspetta pioggia ma i meteorologi rimbalzano la giornata peggiore tra sabato e domenica, con il rischio che una delle ultime giornate del weekend estivo possa finire con l’ombrello in mano

Related posts