MARCIANISE. Muore noto imprenditore, il cordoglio di Velardi

MARCIANISE. Muore noto imprenditore, il cordoglio di Velardi
image_pdfimage_print

MARCIANISE – É morto in in serata l’imprenditore Francesco Del Bene.Ad annunciare il suo decesso con un post su fb è il sindaco Antonello Velardi. “Se ne è andato stasera, per un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute, Francesco “Ciccio” Del Bene. Aveva 84 anni, è stato un protagonista della vita economica di Marcianise nell’ultimo mezzo secolo.

Con la sua Metanosud (Metanosud Servizi) è stato pioniere di alcune scelte innovative, fondamentali per lo sviluppo della città. Città cui era visceralmente legato e, per tal motivo, non ha mai disdegnato di aiutare ogni iniziativa che andasse nella direzione di favorirne la crescita culturale. Quello che si dice un mecenate.

Imprenditore a tutto tondo, in attività fino all’ultimo giorno, era unanimemente apprezzato. Con lui se ne va un pezzo significativo di Marcianise: è una perdita che lascia un grande vuoto. Ai familiari, in particolare ai figli (che stanno seguendo le sue orme con encomiabile impegno), le condoglianze più affettuose di tutta Marcianise”.

Related posts