MARCIANISE. Festa degli innamorati al Borgo Romano. Svelato l’ospite d’onore della serata

MARCIANISE. Festa degli innamorati al Borgo Romano. Svelato l’ospite d’onore della serata
image_pdfimage_print

Marcianise. Il maestro Gianluca Marano col suo Sax allieterà la serata romantica prevista nella serata di San Valentino al Borgo Romano.

San Valentino in provincia di Casertacena a lume di candela nella magica cornice del Borgo Romano dell’ Osteria-Pizzeria “La Romana” in Piazza Principe di Napoli di Marcianise. Vi propone una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo Chef.
L’appuntamento da non perdere è per la sera di Giovedì 14 Febbraio 2019 a partire dalle ore 20.30.
La cena sarà servita nell’ accogliente Borgo Romano, illuminato a lume di candela per l’occasione.
In caso di intolleranze o allergie alimentari, siamo a vostra completa disposizione per portate alternative. Si consiglia la prenotazione al telefono quanto prima allo 3387554822. Posti disponibili limitati.
Prezzo: €uro 25,00 a persona, vini inclusi.
Il Borgo Romano dispone di un ampio parcheggio antistante dell’ Osteria-Pizzeria “La Romana”.

Il Menù della serata prevede:

Coccole dello chef

Ravioli dal cuore di noci e speck

Tenero filetto di Wellinghton

Cuor di duchessa al forno

Dolce tortino al cioccolato

Inebriante vino bianco

Particolare attenzione è rivolta alle coccole musicali della serata, che offriranno, attraverso la sapiente esperienza del Maestro Gianluca Marano che ci delizierà col suo Sax.

 

Gianluca Marano ha iniziato lo studio del clarinetto e del sassofono da giovanissimo presso la banda cittadina del suo paese.

Si è diplomato in clarinetto presso il conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino sotto la guida del M° A. Napolitano.  Durante gli studi al conservatorio si esibisce in concerti noti nella città di Avellino.  Ha partecipato in occasione della festa europea della musica, alla manifestazione concertistica “Ensemble di fiati Domenico Cimarosa” diretta dal maestro Eugenio Ottieri. Partecipa alla rassegna musicale “All’ombra del castello” diretta dal maestro Paolo Ciacci che si svolge ogni anno e alla rassegna giovani dell’associazione culturale “Euterpe” di Angri.  Da non dimenticare la partecipazione a numerose rassegne di musica da camera, organizzate dall’associazione zenit 2000 diretta dal maestro Massimo Testa, ha inoltre frequentato master class di alto perfezionamento con Eric Porsche noto maestro di clarinetto del conservatorio nazionale francese “Jean Philippe Rameau”. Ha preso parte a seminari internazionali di formazione orchestrale, esibendosi con l’Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile “F.Fenaroli” diretta dal M° Massimiliano Caldi. Ha conseguito il corso accademico biennale di secondo livello finalizzato alla formazione di docenti di strumento musicale. Oltre all’insegnamento pratica l’attività concertista. Ha prestato la sua opera nel disco prodotto dalla diocesi del proprio paese. Si è esibito presso il teatro civico di Vercelli in qualità di sassofonista sotto la direzione del M° Alberto Mandarini. Attualmente è impegnato nel perfezionamento del ruolo di musicista con lo scopo di ampliare le proprie conoscenze e soprattutto promuovere la musica con passione. È membro della band Storie & Pagliacci con cui si esibisce come sassofonista. Ha collaborato, in qualità di sassofonista, con la band dei “Maleizappa” in occasione del festival internazionale di artisti di strada di Mercogliano. Attualmente si esibisce in varie situazioni musicali collaborando con i più grandi musicisti professionisti del settore ed allo stesso tempo come insegnante di Clarinetto e Sax.

#gianliukk

 

Related posts