Maddaloni. Divertirsi sì ma farlo in modo creativo e alternativo. L’evento che si terrà domenica 19 novembre al L’Osuarg a Maddaloni nasce tutto da quest’idea. Non solo gli invitati avranno modo di partecipare a questa serata alternativa dalle ore 20, quando si potranno recare al famoso locale sito in via Forche Caudine 165. E’ tutto pronto per l’evento organizzato da Mario De Luca, che prende il nome di ‘RIFLESSIONI | artistic diving ?. Una dimensione artistica che fonde musica, danza, pittura e scultura, spaziando tra espressioni classiche per i più raffinati, alle visioni futuristiche per i più estremi. Una vera e propria “espansione sensoriale”.

Ecco le premesse , tutti gli obiettivi e le formule che sono stati preposti per l’evento e non solo:

GENERARE GEOGRAFIE DI PENSIERO, PRODURRE FATTI E IMPATTI. Il patrimonio collettivo di competenze, passione, reti di relazioni, può generare geografie di pensiero, individuare strumenti innovativi di intervento, attivare processi collaborativi, influenzare policies, programmi e provvedimenti legislativi.

RAFFORZARE LA RETE DEI PARTNER. Il coinvolgimento dei più interessanti protagonisti dell’innovazione – non solo in ambito culturale e creativo ma anche sociale ed economico – favorisce la circolazione di esperienze, stimola una lettura critica delle proprie progettualità, promuove opportunità di collaborazioni multi-settoriali tra i partner.

CONSOLIDARE LA DIMENSIONE TERRITORIALE. I programmi incoraggiano la conoscenza delle opportunità di sviluppo, collaborazione e finanziamento, oltre che di dinamiche e tendenze. Obiettivo: dare impulso al processo di sviluppo delle imprese creative e culturali territoriali, promuovendone un maggiore coinvolgimento nelle reti e sui mercati locali

DIFFONDERE LE CONOSCENZE
I canali di informazione sono utilizzati per accompagnare la raccolta e l’elaborazione di materiali preparatori, facilitando una partecipazione consapevole e attiva e per ospitare gli esiti delle discussioni e la relativa documentazione, mettendola a disposizione delle comunità professionali e dei portatori di interesse.
_________________________________________________________

• FORMULA EVENTO •

consumato:
– Ingresso gratuito
– calice di vino + finger food ………….. 8€
– cocktail + finger food …………………. 8€

cena (tavolo da min 4 persone):
– ingresso gratuito
– prosecco di benvenuto
– finger food di benvenuto
– 1 bottiglie di vino (selezione À la carte)
– 5 portate di finger food gourmet