LUTTO IN DIOCESI. E’ morto don Andrea Verrillo, due comunità sotto choc

LUTTO IN DIOCESI. E’ morto don Andrea Verrillo, due comunità sotto choc


SESSA AURUNCA / FALCIANO DI CARINOLA – Un altro pezzo importante di storia della Diocesi di Sessa Aurunca è venuto a mancare ci precede nel segno della fede e dorme il sonno della pace. E’ deceduto all’età di 87 anni don Andrea Verrillo, che per anni è stato docente di Religione al Liceo Scientifico Ettore Majorana di Sessa Aurunca.
Don Andrea Verrillo, il 12 agosto 2016, aveva celebrato i suoi 60 anni di Ministero Sacerdotale ed ha svolto per 43 anni di sacerdozio a Nocelleto di Carinola.

Anche don Luciano Marotta ha voluto ricordare padre Andrea con il seguente post su Facebook: “Signore misericordioso, che al tuo servo Andrea sacerdote, nel tempo della sua dimora tra noi, hai affidato la tua parola e i tuoi sacramenti, donagli di esultare nella liturgia del cielo…riposa in pace”.

Altre persone si sono associate al messaggio di don Luciano e su Facebook hanno commentato: “Accolto la notizia ci uniamo spiritualmente con preghiere di suffragio per l’anima benedetta di Don Andrea: Riposi in pace. Amen”.
“Persona unica, lascia un grande vuoto”.
“È stato x tutta la comunità un grande parroco rimarrà sempre vivo nei nostri ricordi riposa in pace”.


Related posts