LA NOVITA’. Cip&Ciop cambia sede, Ferraro: “Ho avuto paura ma oggi ringrazio tutti”

LA NOVITA’. Cip&Ciop cambia sede, Ferraro: “Ho avuto paura ma oggi ringrazio tutti”


MADDALONI – L’imprenditore maddalonese Gustavo Ferraro riparte alla grande ed inaugura il nuovo punto vendita della sua ultra ventennale e famigerata attività commerciale denominata “Cip & Ciop”.
Gustavo Ferraro ha lasciato la vecchia sede di “Cip & Ciop” di via Caudina per trasferirsi di recente in alcuni locali situati in via Cancello. A proposito, di spostamenti dell’attività imprenditoriale, recentemente l’imprenditore maddalonese ha scritto un post sulla propria bacheca di Facebook, in cui descriveva il suo attuale stato d’animo e quello che ha vissuto in questi giorni di trasloco dell’attività commerciale.
“Ho avuto paura si tanta paura – dice Gustavo Ferraro su Facebook – dopo 22 anni cambiare locazione poteva essere dannoso per l’attività, notti senza dormire, ansia a mille!!!! Oggi 21 settembre a 15 giorni dall’apertura trovo il tempo per dirvi grazie. Grazie a chi anche per una semplice t-shirt ha aspettato l’apertura, a chi per curiosità è entrato e non voleva più uscire, a chi dopo aver vestito i figli si trova a vestire i nipoti!
Insomma a tutti!!!! Grazie, grazie di cuore. Grazie a voi ho trovato la forza per andare avanti e diventare ciò che sono oggi! Grazie”.

  • cip&ciop - nuova sede Maddaloni

Related posts