Casal di PrincipeCronacaSanta Maria a Vico

INCIDENTE SUL CAMPO. Calciatore colpito alla testa durante scontro di gioco, ferito finisce in ospedale


SANTA MARIA A VICO – Ieri sera lo spiacevole episodio avvenuto allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico, un calciatore della squadra ospite è rimasto ferito durante uno scontro di gioco, ed è stato subito ricoverato al vicino ospedale di Maddaloni.

Ecco il comunicato stampa della squadra dell’Agro: “ASD Casal di Principe 81033 intende fare chiarezza su quanto avvenuto oggi allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico. Premesso che all’ 88′ la gara era sul punteggio di 0-1,dopo uno scontro di gioco il proprio calciatore Lisbona Armando è stato colpito al volto da un calciatore avvversario del Valle di Suessola, il quale gli ha sferrato un violento colpo alla testa. Lisbona subito dopo l’accaduto è stato soccorso dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasportato presso l’ospedale di Maddaloni dove ha ricevuto alcuni punti di sutura alla testa. Il calciatore è tutt’ora in osservazione da parte dei medici per fare tutti i dovuti accertamenti.
ASD Casal di Principe inoltre si riserva il diritto di querelare testate online e giornali, qualora i fatti raccontati non dovessero corrispondere al vero al fine di tutelare il calciatore e la propria immagine”.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close