Immigrazione, Russo a La7: Attenti cittadini, Salvini vi racconterà le solite favole

Immigrazione, Russo a La7: Attenti cittadini, Salvini vi racconterà le solite favole

Castelvolturno. Il sindaco della città castellana, Dimitri Russo interviene al programma televisivo ‘Piazzapulita’ andato in onda su La7. Ovviamente, non si poteva che parlare di immigrazione, il problema numero uno che attanaglia la cittadina litoranea. Nel corso del suo intervento, il primo cittadino ha ricordato il buon lavoro svolto dal governo precedente, ed in particolare con l’ex ministro all’Interno Minniti, con il quale fu sottoscritto un protocollo d’intesa finalizzato all’integrazione degli immigrati, mettendo in campo dei progetti per sconfiggere e annullare il degrado e la causa che ha portato tutti questi immigrati sul territorio castellano. Secondo, Dimitri Russo per riportare la tranquillità sul territorio castellano, bisogna riportare benessere a tutti i residenti (bianchi, neri ect..). Infine il sindaco ha ricordato che alla città di Castelvolturno sono stati destinati finanziamenti per 30 milioni di euro e, adesso Russo chiede all’attuale governo (Lega-M5S) se vuole continuare sulla strada tracciata dall’ex esecutivo oppure continuare a raccontare la favola dei rimpatri.

Ecco il post su Facebook del sindaco di Castelvolturno, Dimitri Russo che scrive: “A destra, tradendo la nostra terra, solo per ragioni elettorali, si stanno facendo la guerra tra loro per prendere il simbolo della Lega (qualcuno ha creato persino una lista civica con un simbolo simile sperando che qualche cittadino si confonda), così poi vi verranno a raccontare la favola dei rimpatri e delle espulsioni. Noi siamo persone serie e, come dico nel video, portiamo avanti l’unica strada possibile. Intanto aspettiamo Salvini!”.

A destra, tradendo la nostra terra, solo per ragioni elettorali, si stanno facendo la guerra tra loro per prendere il simbolo della Lega (qualcuno ha creato persino una lista civica con un simbolo simile sperando che qualche cittadino si confonda), così poi vi verranno a raccontare la favola dei rimpatri e delle espulsioni. Noi siamo persone serie e, come dico nel video, portiamo avanti l'unica strada possibile. Intanto aspettiamo Salvini!

Pubblicato da Dimitri Sindaco su Venerdì 16 novembre 2018

Related posts