IL VIDEO. Le scarpe di Arbiter protagoniste alla fiera del MICAM di Milano

IL VIDEO. Le scarpe di Arbiter protagoniste alla fiera del MICAM di Milano


SANTA MARIA A VICO – Milano si riconferma piattaforma di lancio per la moda nel mondo. Ed è proprio nel capoluogo lombardo, durante una sfilata mozzafiato, organizzata in occasione del MICAM appena conclusosi, che l’azienda calzaturiera Arbiter con sede a Santa Maria a Vico, ha proposto una piccola parte della sua collezione lusso 2019/2020. Il settore Luxury é protagonista assoluto, motrice trainante di tutto il comparto, e dalla FASHION WEEK emerge che lo stile italiano è il più apprezzato in assoluto.
“Ogni volta che partecipiamo ad una fiera, – dichiara Anna Maria Marciano – la tensione non ci abbandona, se non quando stiamo rientrando. Quando la fiera é il MICAM, invece, abbiamo bisogno di settimane per smaltire tutta l’adrenalina accumulata. Però, che grande soddisfazione vedere l’impegno di noi fratelli Marciano (Marciano Massimo, Maurizio Marciano, Mariagrazia Marciano, Monica Marciano, Cristina Marciano) concretizzarsi su una delle più belle passerelle. Un assaggio della nostra collezione luxury 2019 /2020….- conclude la signora Marciano – presentata a Milano, in occasione del MICAM”.
La storica azienda calzaturiera santamariana, che produce ed esporta in tutto il mondo i suoi prodotti, è gestita dai fratelli Marciano che lo scorso mese di dicembre hanno inaugurato il nuovo punto vendita. Adesso, l’azienda Arbiter incamera un nuovo successo con la partecipazione alla fiera del MICAM, che rappresenta un vanto per l’intera Valle di Suessola e la Regione Campania.


Related posts