Il Guappa di Petrone indossa la mimetica per un’edizione limitata

Il Guappa di Petrone indossa la mimetica per un’edizione limitata
image_pdfimage_print

Mondragone (m.a.c.). L’’azienda Campana l’ Antica Distilleria Petrone propone la versione limited edition (solo 40.000 pezzi ) di uno dei liquori più apprezzati, il “Guappa” che per l’occasione veste la mimetica con il brand “esercito 1659”. Ciò e’ stato reso possibile grazie all’ importante partnership con il marchio commerciale della forza armata. Il “Guappa” è  il primo liquore in assoluto a essere prodotto con latte certificato di bufala campana, che nel 2013 ha segnato l’inizio di un nuovo corso per l’azienda capitanata dal giovane Andrea Petrone. Dal mese di aprile questo straordinario liquore, verrà proposto nella nuova versione caratterizzata dall’etichetta sleeve con i colori della mimetica e dalla stella a 5 punte, simbolo del brand Esercito 1659. La realizzazione di questa nuova edizione è stata resa possibile grazie ad un accordo stipulato fra l’azienda e Difesa Servizi S.p.A., società in house della Difesa, che si occupa della valorizzazione e della gestione economica dei brand delle Forze Armate al fine di recuperare, dal mercato, risorse aggiuntive al bilancio del Ministero. Nel 1659 nasceva il reggimento “delle guardie”, e con esso aveva origine l’Esercito, che si pregia di dare lustro al tricolore; nel 1858 nasceva l’Antica Distilleria Petrone col desiderio di promuovere la Campania. Oggi con questa collaborazione entrambi affermano la volontà di andare oltre i confini nazionali. “Il matrimonio con un brand simbolo dell’italianità – afferma Andrea Petrone –  rappresenta un importante momento di crescita per la mia azienda che punta a essere percepita sui mercati internazionali come portabandiera del made in Italy”. La presentazione della nuova linea sta avvenendo proprio in queste ore al Vinitaly di Verona presso il padiglione 3 stand B5. L’evento si concluderà mercoledi’ 18 Aprile 2018.

Related posts