GRAVE LUTTO A SAN FELICE A MADDALONI. E’ morto Tonino Basilicata. Era dirigente alla Provincia ed è stato segretario al liceo Cortese

GRAVE LUTTO A SAN FELICE A MADDALONI. E’ morto Tonino Basilicata. Era dirigente alla Provincia ed è stato segretario al liceo Cortese

SAN FELICE A CANCELLO – E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, Antonio Basilicata, da tutti conosciuto come Tonino. Sessantacinquenne, era ricoverato da un paio di settimane in un noto ospedale della Capitale. Le sue condizioni fisiche si sono aggravate nella tarda serata di ieri quando è deceduto. Tonino era padre di due splendidi ragazzi, Teresa e Michele.

Primogenito di cinque figli, era il fratello del noto pediatra e dell’attuale assessore all’Urbanistica, Maria. Attualmente la salma si trova presso l’ospedale Casilino di Roma. Basilicata ha per anni ricoperto il ruolo di segretario amministrativo al Liceo Cortese di Maddaloni e negli ultimi anni era dirigente al Personale della Provincia di Caserta.

Proviene da una famiglia ben in vista su tutto il territorio della Valle di Suessola, da sempre impegnata in politica. Il fratello, nel 2013, è stato anche candidato sindaco.

La salma di Tonino Basilicata arriverà nella tarda mattinata di domani a San Felice a Cancello e i funerali si terranno nella chiesa di Piedarienzo, Sant’Agnese, nel pomeriggio. Alla famiglia vanno le condoglianze e la vicinanza di tutta la redazione di ECaserta.it.

Related posts