Giunta Velardi bis, ecco le deleghe affidate ai consiglieri Riccio, Laurenza e Tartaglione

Giunta Velardi bis, ecco le deleghe affidate ai consiglieri Riccio, Laurenza e Tartaglione
image_pdfimage_print

Marcianise (P.G.). Antonello Velardi affida anche le deleghe ai consiglieri Giuseppe Riccio, Domenico Laurenza e Francesco Tartaglione. Riccio si occuperà di pianificazione, regolamentazione e gestione della mobilità urbana e della sosta. Domenico Laurenza di rapporti con le strutture territoriali dell’ASL ed il mondo delle professioni sanitarie. Francesco Tartaglione si occuperà, infine, di programmazione, decoro e servizi cimiteriali

Si tratta, si legge nei decreti di delega, di “competenze precise e limitate, meramente propositive e di consulenza che non implicano la possibilità di assumere atti di rilevanza esterna, né di adottare atti di gestione; il Consigliere delegato relazionerà sulla propria attività direttamente al Sindaco o agli Assessori di riferimento e non parteciperà alle sedute della Giunta Municipale, se non espressamente invitato, né avrà poteri decisionali; al Consigliere delegato non è dovuta alcuna indennità o compenso per l’esercizio delle relative funzioni oggetto del presente provvedimento;”

In pratica i consiglieri delegati avranno esclusivamente una funzione propositiva e di consulenza nei confronti del Sindaco e non parteciperanno alle sedute della Giunta Municipale, né avranno poteri decisionali.

Related posts