FdI sputa veleno sulle nomine assessoriali, Lettieri alla maggioranza: “Che squallore, vi siete solo spartite le poltrone”

FdI sputa veleno sulle nomine assessoriali, Lettieri alla maggioranza: “Che squallore, vi siete solo spartite le poltrone”
image_pdfimage_print

SAN FELICE A CANCELLO – Le reazioni alle nomine dei tre assessori a firma del sindaco Giovanni Ferrara, che ieri ha ritirato le sue dimissioni, sono molteplici. E’ dura e abbastanza pungente quella di Raffaele Lettieri, delegato provinciale allo sport di Fratelli d’Italia, e candidato alle Comunali nella lista ricusata a sostegno di Emilio Nuzzo. “Sono molto deluso dal sindaco – dice Lettieri – e dall’intera amministrazione comunale di San Felice a Cancello. Nei giorni scorsi, anche attraverso un manifesto pubblico, ci siamo appellati al vostro buonsenso, ma non ci avete ascoltato facendo una squallida spartizione politica delle poltrone, non considerando il bene del comune e dei cittadini. Il Comune di San Felice a Cancello aveva bisogno di una giunta tecnica, composta da professionisti e tecnici di competenza in ogni ruolo, non dando visibilità e posti al sole a chi non c’è lo aveva neanche all’ombra. Vi prego di non portare il Comune e i cittadini ai minimi livelli come già è stato fatto con la precedente amministrazione; abbiate il coraggio di non continuare a fare scelte scellerate che porterebbero al dissesto del nostro Comune”, conclude.

Related posts