ESCLUSIVA SAN FELICE. Ecco il testo del manifesto di FI che lancia bordate al sindaco Ferrara

ESCLUSIVA SAN FELICE. Ecco il testo del manifesto di FI che lancia bordate al sindaco Ferrara


SAM FELICE A CANCELLO. Forza Italia non ci sta e in un manifesto al vetriolo tira bordate al sindaco Giovanni Ferrara. Ecco in esclusiva ol testo del manifesto che domsni sarà affisso nelle bacheche comunali. “Alla luce dei recenti avvenimenti, appresi a mezzo stampa, destituzione dalla Giunta comunale degli assessori(Patrizia Lettieri e Maria Basilicata) indicati dal gruppo politico ex Forza Italia i quali ringraziamo per l’impegno profuso, nonostante i molteplici e svariati tentativi di apertura per un dialogo costruttivo, tutti falliti, questo gruppo, che ha contribuito in maniera determinante alla elezione del Dr. Giovanni FERRARA, alla carica di Sindaco, non sarà mai di intralcio per la risoluzione delle problematiche che attanagliano il nostro Comune, però ritiene chiusa la sua esperienza di Governo esecutivo, lasciando al Signor Sindaco, Dott. Giovanni Ferrara, la libertà e la tranquillità necessaria, per trovare personalita’ capaci e a Lui più consone, noi ci auguriamo “ competenti” per completare la squadra di Governo. Questo gruppo, quale maggiore espressione popolare, però, non lascerà il i propri cittadini, in balia delle problematiche che lo attanagliano da troppo tempo, ma vigilerà sull’operato della nuova squadra e l’affiancherà, appoggiandola nelle scelte che riterremo opportune per il Paese.
Riguardo il punto 5 all’ordine del giorno del precedente consiglio, fu chiesto il rinvio su nostra proposta per discuterne in modo costruttivo con il responsabile e l’assessore delegato al personale, per poter rivedere e rimpinguare la pianta organica onde evitare la chiusura di uffici comunali per mancanza di personale ma tale proposta fu bocciata dal
Consiglio comunale e vista come un atto di sfida cosa che non appartiene al modus operandi.
Chiediamo, quindi, la convocazione straordinaria ed immediata di un consiglio comunale, per discutere:
•. Emergenza rifiuti
• Restituzione del prestito chiesto dai commissari che ci hanno preceduto anche non avendo i requisiti e ad oggi mai discusso.


Related posts