Eventiregionale

ECCELLENZA CAMPANA. Premiato col titolo di “miglior fotografo wedding”, ecco l’artista Giuseppe Annunziata


Quando la professionalità incontra la passione. È ciò che ci viene in mente quando guardiamo i capolavori realizzati da Giuseppe Annunziata. Un artista campano eccellenza del made in italy, leader del settore nel campo della fotografia e del videomaking. Se dovessimo basarci soltanto sui lavori effettuati potremmo fermarci qui ed elencare le collaborazioni con aziende internazionali ai vertici di settori che spaziano dal wedding al food, passando per la moda e l’architettura.

Ma ciò che ci colpisce maggiormente è la semplicità con cui riesce a mettere a proprio agio le persone e allo stesso tempo realizzare composizioni che superano i canoni classici della fotografia. Per capire ciò che intendiamo basta dare uno sguardo alla sua gallery on line dove vanta un pubblico di oltre 100.000 followers per renderci conto che non siamo davanti ad un semplice “fotografo”. Le sue capacità di leadership sono evidenziate durante il coordinamento delle squadre di collaboratori di cui si avvale per realizzare le sue composizioni, riuscendo a coprire a 360° la comunicazione aziendale, social e promozioni di brand in qualsiasi settore essi operino. Anche personaggi dello star system hanno scelto di affidarsi a Giuseppe per curare la loro immagine pubblica attraverso la realizzazione di servizi fotografici e spot video.

Nel settore wedding riesce a rendere memorabile il giorno più importante della vita di una coppia. Passione, capacità tecnica, rapidità sono solo alcune delle qualità che questo giovane ragazzo mette in campo nei suoi lavori. Una volta osservati i risultati ottenuti ci si rende conto della rottura che c’è tra lui e gli schemi convenzionali classici della fotografia, tutto accompagnato da un sorriso che non si spegne mai, una semplicità che ci fa dimenticare di avere un professionista dietro la fotocamera. Il titolo di “miglior fotografo wedding” assegnatogli dalla rivista “sposi in campania” è solo un’ulteriore conferma, infatti non sono casuali le collaborazioni con strutture esclusive come Capri Wedding, Quisisana, luxury wedding planner new york, poiché ci sono attimi che non possono essere persi e che meritano di essere immortalati in quell’istante in cui si vivono. Con lui possiamo dimenticare l’imbarazzo di avere un obiettivo puntato poiché quando ci renderemo conto che è davanti a noi lui avrà già scattato, cogliendo in pieno l’espressività e l’emozione del momento vissuto.

Sfidiamo i più scettici ad avere un confronto con Giuseppe nel suo studio fotografico in via Felice Pirozzi 1 a Pomigliano d’arco (NA), dove potrete toccare con mano i suoi risultati e andrete via con la certezza di aver trovato un amico e un professionista come pochi altri su questo pianeta. Perché la fotografia è arte, passione, prontezza di riflessi unita all’esperienza sul campo. Tutte queste qualità le potete trovare racchiuse in un solo nome: Giuseppe Annunziata.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close