MONDRAGONE – Aggiornamento urgente sull’emergenza Coronavirus dalla città litoranea. In serata è arrivata la triste notizia di una donna morta che era ricoverata all’ospedale civile di Caserta.
Salgono a due il numero dei decessi nella città litoranea.
Ad intervenire in serata, è nuovamente il consigliere regionale Giovanni Zannini, che nel corso della sua diretta Facebook formula le sue condoglianze alla famiglia Camasso per la triste dipartita del caro amico Angelo che da tempo lottava con grande dignità contro un brutto male. Ma nel corso del suo intervento sul suo profilo social, il consigliere regionale Zannini, ha dato la notizia del secondo decesso per Coronavirus nella città di Mondragone. “Condoglianze alla famiglia Di Toro per la dipartita della cara Signora Angelina” – ha dichiarato l’avvocato mondragonese.

GUARDA IL VIDEO

🔵🔵 Mondragone: aggiornamento urgente:🔵condoglianze alla famiglia Camasso per la triste dipartita del caro amico Angelo che da tempo l’ottava con grande dignità contro un brutto male;🔵 Condoglianze alla famiglia Di Toro per la dipartita della cara Signora Angelina.

Pubblicato da Giovanni Zannini su Venerdì 3 aprile 2020