MARCIANISE – Nuovi casi positivi nella città di Marcianise. E, precisamente, sono due le persone contagiate al Coronavirus che fa salire a venti il numero dei casi positivi al Covid-19 nella città di Marcianise. A dare la notizia, è stato l’ex sindaco Antonello Velardi, attraverso un annuncio sul suo profilo Facebook.

Ecco quanto dichìarato da Antonello Velardi con un post su Facebook:
++ E SONO VENTI!!! ++
Noi andiamo avanti anziché indietro. Sono complessivamente 20 i positivi a Marcianise, due più di ieri (e stamattina c’è stato anche il secondo morto, purtroppo).
Sotto trovate il report diffuso poco fa dall’Asl di Caserta. Siamo in testa in provincia, veniamo solo dopo Santa Maria, falcidiata da diversi focolai.
Spero che l’Asl si sia sbagliata nel fare i calcoli. Lo spero vivamente. Ma qui non c’è da stare per nulla tranquilli. Ci hanno spiegato che è tutto a posto, ho qualche dubbio. Maledetto virus!
Certo, se non cambiamo abitudini saliremo ancora. Ma questa è una classifica dove non voglio vedere la mia città in testa. È una classifica che non mi piace. Datevi una mossa, scherzate con il fuoco!
#coronavirus
#iorestoacasa

Il report dell’Asl di Caserta