CORONAVIRUS A MONDRAGONE. L’Antica Distilleria Petrone dona uova di Pasqua ai bambini

L'Antica Distilleria Petrone dona uova di Pasqua

MONDRAGONE/SESSA AURUNCA – Un importante gesto di umanità e solidarietà, e soprattutto di vicinanza ai bambini meno fortunati ed alle tante famiglie bisognose del territorio in questa tremenda emergenza da Coronavirus.
Nella giornata di ieri, l’Antica Distilleria Petrone, guidata da Andrea Petrone, ha donato 100 kg tra cioccolato, ovetti e uova Lindt e Caffater alla Caritas della Diocesi di Sessa Aurunca, guidata da Don Osvaldo Morelli per regalare un sorriso di dolcezza in tutte le case delle persona in difficoltà in questo drammatico momento storico, sociale ed economico.

La Caritas della Diocesi di Sessa Aurunca sta già provvedendo a distribuirle, guidata dal Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza e con l’aiuto di Don Osvaldo Morelli della chiesa di San Rufino di Mondragone.
“La nostra attività da codice ateco avrebbe potuto essere aperta ma abbiamo deciso di chiudere per fare un gesto di solidarietà verso gli altri commercianti e di etica verso il nostro amato territorio” – ha dichiarato Andrea Petrone.

Le foto della consegna delle uova pasquali