Colpo sventanto dalla preside al Comprensivo Francesco Giosue’. Nella banda pure donne ladre

Colpo sventanto dalla preside al Comprensivo Francesco Giosue’. Nella banda pure donne ladre

 

 

SAN FELICE A CANCELLO – I ladri sono tornati a visitare i locali della scuola Francesco Giosue’  di San Felice a Cancello nella notte tra sabato e domenica. A quanto pare questo istituto comprensivo, così come riportato da il Mattino di Caserta, dalla cronista Gabriella Cuoco, non trova pace. Questa volta, però i banditi non sono riusciti a portare al termine il colpo e hanno danneggiato solo il portoncino in legno dell’ingresso del laboratorio musicale.  Gli strumenti musicali, obiettivo dei ladri erano stati, per ragioni di sicurezza, spostati qualche giorno fa.

E’ stata la stessa preside Teresa Mauro a sventare il furto, la quale giunta sul posto intorno alla mezzanotte, a seguito di una telefonata, accompagnata dal marito, è riuscita a mettere in fuga i ladri. La banda composta anche da donne, risulterebbe costituita da 2 o 3 persone. . I malviventi stavano cercando di scardinare le inferriate, quando si sono ritrovati addosso la preside.

Adesso la dirigente scolastica sarà costretta nuovamente ad informare dell’accaduto l’ufficio scolastico regionale e nei prossimi giorni incontrerà il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Maddaloni e i vertici della Questura per adottare i provvedimenti del caso.

Related posts