PoliticaSan Felice a Cancello

CLAMOROSO A SAN FELICE. Ferrara rimescola le deleghe durante il Consiglio. ECCO IL NUOVO ASSETTO DELLA GIUNTA


SAN FELICE A CANCELLO – Era nell’aria, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che il sindaco Giovanni Ferrara le avrebbe annunciate durante il Consiglio comunale di oggi pomeriggio. Sono state rimescolate tutte le deleghe degli assessori.

A Mario Verlezza è stata riconfermata la delega di vicesindaco e data quella agli Affari Generali, Edilizia scolastica, Sviluppo del territorio; ad Enrico Pignata il bilancio e i tributi; a Giovanna Sepe la Pubblica istruzione, il Contenzioso, l’Urbanistica e le Politiche sociali, ad Anna Bernardo lo Sport, gli Spettacoli, il Personale, il Cimitero, la Protezione civile e la zona Pip. Infine, al fedelissimo di Ferrara, Orlando Savino, confermate le deleghe all’Ambiente-Ecologia, alla Manutenzione e affidata anche quella ai Lavori pubblici.

Durante la seduta consiliare si è registrata un durissimo battibecco tra il gruppo del M5s e il capogruppo di “Avanti San Felice”, Gianluigi Carfora.

Al centro della diatriba le incompatibilità di alcuni consiglieri comunali (Sgambato e Perrotta). SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close