CIAO PICCOLO ANGELO. Muore Diana, figlia di noto avvocato

CIAO PICCOLO ANGELO. Muore Diana, figlia di noto avvocato

REGIONALE/SANTA MARIA CAPUA VETERE – Una tragedia immane si è consumata. E’ morta la figlia dell’avvocato Michele Bisceglia, originario di Napoli, ma molto conosciuto al Foro di Santa Maria Capua Vetere per i tanti processi che segue quotidianamente. Diana ha lottato per diversi mesi in attesa di un trapianto al midollo che non è mai arrivato, purtroppo. La bimba di sei anni è morta a causa di un’infezione polmonare che le ha spento il sorriso. E’ venuta mancare domenica sera all’ospedale Bambin Gesuù di Roma dove era in cura e in attesa di trovare un donatore.

La bimba, molto affettuosa e sempre amorevole verso tutti, aveva un sorriso che coinvolgeva ed era di una bellezza disarmante. Anche il Movimento Forense di Santa Maria Capua Vetere, oggi le ha dedicato un post su Facebook: “Il Movimento Forense Santa Maria esprime il proprio cordoglio avv. Michele Bisceglia per l’immane perdita della piccola Diana… non ci sono parole ma solo
Dolore”.

Il padre della piccola ricorda in queste ore di grande dolore la piccola Diana con una breve immagine in movimento sul suo profilo facebook. Qui a centinaia i commenti di cordoglio e di solidarietà e vicinanza a seguito della triste notizia. Un piccolo grande angelo che vola incielo per i tanti commossi commenti che mostrano empatica vicinanza alla famiglia.

Related posts