MADDALONI – Grave lutto nella città di Maddaloni: è morto storico barbiere di via Orazio De Carluccio. Si tratta di Giosuè Turco, sposato e padre di quattro figli, che stamattina è morto in seguito ad un malore, nella sua abitazione alla periferia di Maddaloni.

Giosuè svolgeva la sua attività di barbiere da circa quarant’anni e aveva il suo salone nella centralissima via Marconi. Stamattina, presso la sua abitazione in via Orazio De Carluccio, sono arrivate anche le forze dell’ordine allertare dai figli, in quanto avrebbero cercato di velocizzare i soccorsi nella speranza di poter salvare il proprio papà. Ma, purtroppo, per lo storico barbiere non c’è stato nulla da fare.

Giosuè Turco è deceduto, lasciando nello sconforto e nel dolore sua mogli, i suoi quattro figli e tanti amici che l’hanno salutato e ricordato con numerosi messaggi affettuosi su Facebook.

Ecco uno dei post pubblicato su Facebook dai suoi amici: “Quasi cinquantanni insieme te ne sei andato nel momento meno opportuno senza un saluto, rimarrai a me e tutti quelli che ti conoscevano nei ricoordi piu belli. Ciao barbie’ come io ti chiamavo”