CasertaEconomia

CASERTA. Chiude dopo 45 anni la sede storica di ‘Noviello Fioristi’


CASERTA – Dopo 45 anni, la sede storica di Noviello Fioristi in via G.M. Bosco chiude i battenti e sposta la sua attività esclusivamente in via Ruta 167 a Caserta.
Un vero punto di riferimento per i casertani e non: dal 1975, infatti, “Noviello Fioristi” si prende cura dei suoi clienti con passione e dedizione grazie ad un lavoro certosino, all’offerta sempre di primissima qualità e alla formazione dei propri dipendenti.
“Per noi il cliente è sempre al centro dell’attenzione – ci racconta Giuseppina Di Gregorio, titolare dello storico negozio di via G.M. Bosco –. Con il mio amato marito Franco, nel corso degli anni, abbiamo tramandato la nostra esperienza artigiana nell’arte dei fiori di generazione in generazione. Desidero ringraziare tutti i nostri clienti e la mia bellissima famiglia per questo fantastico viaggio”.
Dagli occhi e dalle parole di Giuseppina Di Gregorio traspare passione e amore per un lavoro tutt’altro che semplice.
Come detto, però, “Noviello Fioristi” continuerà il suo “viaggio” attraverso Nico ed Alessandra Noviello che, già da 25 anni, gestiscono la bellissima sede di via Ruta 167 (qui tutte le info https://www.facebook.com/www.noviellofioristi.it/).

Di Gregorio Giuseppina

Tags

Related Articles

Back to top button
Close