SESSA AURUNCA/BAIA DOMIZIA – Lo ha dichiarato il Sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso che ci saranno controlli serrati su Baia Domizia per i prossimi giorni di festa a partire da domani.
La Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza si mobiliteranno per evitare che presso la ridente località balneare si possano riversare persone in cerca di un po’ di sole o relax, visto il sopraggiungere del bel tempo. Il rischio è soprattutto questo fine settimana del 25 Aprile, ma anche il prossimo che vedrà la Festa dei Lavoratori del 01 Maggio.
Baia Domizia è metà prediletta da parte di tutti coloro che hanno la seconda casa e che vorrebbero sfuggire all’isolamento cittadino per vivere un momento all’aperto. Però, non è il momento ed i rischi sono ancora tanti, per cui i controlli saranno aumentati su tutte le entrate della città balneare.
Buone notizie giungono, però, per la prossima (speriamo) stagione estiva. Alcuni residenti hanno postato delle foto di un mare cristallino, soprattutto, dopo che scarichi ed inquinamento vario sono stati ridotti dall’emergenza CoVid19.