Agg. ore 17.41. Che l’incidente avvenuto a via Ponteselice non fosse una ‘cosa da niente’ era apparso chiaro fin dal principio. Ora che sono arrivate le immagini, che vi mostriamo, potranno ben capire, i lettori, della gravità della situazione. Gli airbag della Hyundai sono esplosi, e questo dovrebbe aver alleviato l’impatto per i passeggeri. Nelle immagini si vede anche un sedile dell’auto in mezzo alla strada. Ancora da chiarire le condizioni dei 4 feriti trasportati in Ospedale che sono di Portico di Caserta e Recale.

Agg. ore 16.57. Maggiori dettagli emergono in fatto di dinamica dell’incidente che si è verificato in via Ponteselice: si è trattato di un frontale tra una Lancia Y10 e una Hyundai.

Agg. ore 16.30. Sono 2 i veicoli coinvolti nell’incidente in via Ponteselice e quattro le autoambulanze del 118 giunte sul posto per trasportare i 4 feriti.

Marcianise. Sono ancora frammentarie le notizie che arrivano da Marcianise dove, in via Ponteselice (strada che dal rione Medaglie d’Oro si immette sulla Statale 7 bis), si è verificato un incidente tra più veicoli. La strada, con le ipotizzabili conseguenze, risulta ancora interdetta al traffico dalla polizia municipale. Tre sarebbero i feriti gravi in questo momento soccorsi dalle autombulanze del 118.

A seguire altri aggiornamenti.