A Mondragone un evento inebriante: “Calici di Stelle” nella notte di San Lorenzo

A Mondragone un evento inebriante: “Calici di Stelle” nella notte di San Lorenzo

Mondragone (Maria Assunta Cavallo). Domani 10 Agosto 2018 si svolgerà l’evento più atteso dell’anno: “Calici di Stelle & Notte Bianca dell’Arte”.
La kermesse è ormai considerata l’appuntamento estivo di maggiore rilevanza nel panorama dell’enoturismo territoriale  grazie al quale si rafforza il messaggio del sempre più stretto rapporto tra vino e territorio.
A fare da cornice alla manifestazione sarà il centro storico che evidenzierà la città negli scatti, nei colori e nelle miniature, la storia, l’arte e le emozioni in mostra presso lo storico Centro Culturale Palazzo Tarcagnota
“Calici di Stelle & Notte Bianca dell’Arte”, offrirà un’esposizione che si snoda nelle vie del centro, nei palazzi storici e nelle piazze e che accende la città di luci, con tutti i locali pubblici aperti fino al mattino. Una serie di incontri: convegni, mostre, degustazioni, presentazioni e momenti conviviali di arte e spettacolo. Tante postazioni musicali, nella centralissima piazza Umberto I e lungo il Corso:
Fuori Onda, matertera, Freyas + Dave juno, Manuel Zito, G4 jazz, Malerva, Trio con Brio, Stamm Street, Fuori Quota.
Ospite d’eccezione l’ artista Pietra Montecorvino una delle voci più belle e più autentiche che la nostra cultura partenopea offre.
Inoltre, Poste Italiane sarà presente con un Annullo Speciale, dalle ore 16,00 alle ore 22,00.
Il francobollo proposto, sarà quello dedicato alla Madonna SS. Incaldana.
Per gli amanti delle cartoline collezionabili, saranno disponibili 6 soggetti, stampati per l’occasione.
dell’estate mondragonese.
“Calici di Stelle e Notte Bianca dell’Arte” rappresenta uno dei biglietti da visita più importanti per la città organizzata dall’ associazione no profit ARCI Sinuessa Mondragone (presidente Luigi Beatrice).
Non ci rimane che augurarvi un buon brindisi a tutti sotto le stelle.

Related posts