Messa per Ferdinando Imposimato: ecco dove e quando

Domenica, 18 febbraio 2018, alle ore 12.00, presso la “Chiesa di Santa Maria della Pace”, ubicata all’interno della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, avrà luogo, su espressa volontà della famiglia, una Santa Messa in suffragio del magistrato e senatore FERDINANDO IMPOSIMATO.
La Celebrazione eucaristica sarà officiata da Don Edoardo Santo, Parroco di S. Maria Immacolata in Maddaloni (CE) ed Amministratore parrocchiale di S. Pietro Apostolo, e dal teologo e filosofo francescano della Chiesa di San Francesco D’Assisi in Maddaloni (Ce), frate Edoardo Scognamiglio.
Alla celebrazione seguirà l’intervento del dott. Vincenzo Piscitelli, Procuratore aggiunto del Tribunale di Napoli.

Il dott. Felicio De Luca, Commissario Straordinario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, ha prontamente accolto la richiesta avanzata dalla famiglia del senatore Imposimato di una celebrazione, nella Chiesa del “Villaggio”, in suffragio del loro caro congiunto. “Sono vicino con affetto alla famiglia di questo servitore dello Stato, sensibile e probo, dotato di alto senso della giustizia e di servizio a favore del bene collettivo”.

Condividi Post
Nessun commento

Lascia un commento