LA COMPETIZIONE. Taekwondo, il maestro Pengue vola in Germania con quattro baby atleti

Mondragone (Maria Assunta Cavallo). Il Team del maestro Pengue, vola in Germania per aggiudicarsi l’ingresso ai Campionati Europei di taekwondo cat. Cadetti. Il 3 e 4 Febbraio 2018 nella città di Sindelfingen – Germania – si disputera’ la prima “President Cup” riservata ai Cadetti A (2004-2006) e Cadetti B (2007-2008). Un’ occasione importante per questi giovani atleti, e per i primi quattro classificati di ogni categoria, si apriranno le porte per il Campionato Europeo Cadetti  che si terrà in Bulgaria nel mese di Maggio.  Il Maestro Pengue, dell’ ASD AERODANCE di Mondragone non si lascierà di certo sfuggire questa importante occasione portando con sé quattro atleti Mondragonesi.

VENEZIANO MARIO cat – 41 kg, vicecampione italiano, ha partecipato a diversi open internazionali ed è ritenuto uno degli atleti di punta del team,  dal quale ci si aspetta molto. Nella sua categoria gareggieranno 74 atleti  e ben 7 saranno gli incontri che lo aspettano. Una sfida  sicuramente non facile.

COLAPINTO MICHELE cat. – 32 kg, che pur essendo alla sua prima esperienza internazionale, é da considerarsi già pronto per sfide importanti.

GENNARELLI FEDERICA -32 KG e DIANA SAVERO cat – 27 kg – mezze cinture blu – non gareggeranno per la qualificazione Europea,  ma sicuramente questa nuova  esperienza é necessaria per la loro crescita sportiva.
Entusiasmo dunque alle stelle, per dei ragazzi pieni di energia e con tanti sogni nel cassetto.
” sono sicuro – afferma il Maestro – che al di là dei risultati, questa gara sarà sicuramente una esperienza  positiva per tutto il gruppo”.
Noi ovviamemte ci auguriamo che possa esserci una ennesima vittoria targata Mondragone.

Nessun commento

Lascia un commento